• Questo evento è passato.

Easy Fit-Diet – perdere peso in autonomia

Franco Pittau

Inizio: 4 aprile 2018 h: 19:00
Fine: 2 maggio 2018 h: 22:00
Prezzo: €169
Location: Ca’ puccino
Chef: Eva Golia

PERCORSO DI DUE LEZIONI – L’unico corso di cucina che ti insegna in modo facile, veloce, economico a dimagrire!

• 4 aprile – dalle 19 alle 22
  • 2 maggio – dalle 19 alle 22

Costo di 169€ totali per entrambe gli appuntamenti

Il Dietista-Personal Trainer Pittau Franco illustrerà le Linee Guida per una sana e corretta alimentazione.

Ad ogni partecipante verrà inviato un diario alimentare da compilare e gli verrà fatta un’analisi personalizzata del suo stile alimentare. Durante il primo incontro verranno esposti i principali “errori comuni” e verranno date delle indicazioni sul modello alimentare riconosciuto patrimonio dell’UNESCO, La Dieta Mediterranea.

Verranno illustrati e degustati due menù di piani alimentari ipocalorici che verranno consegnati ai partecipanti.

Durante il secondo incontro, verranno trattati i risultati ottenuti dai vari partecipanti, con un’analisi delle problematiche e l’illustrazione dal vivo di esercizi fitness da poter fare a casa utilizzando utensili domestici come sedie, tavoli, pentole e bottiglie d’acqua, e piccoli attrezzi fitness come bande elastiche, manubri e ring-pilates.

Ai partecipanti alla fine verrà consegnato un programma di esercizi da eseguire a casa e la Chef Eva Golia preparerà dei piatti presenti nei programmi dietetici con degustazione finale.

Corsi di cucina, la scuola e' disponibile per attivita' su richiesta per le aziende, sviluppando concept personalizzati per team building, eventi trade, presentazioni prodotto, per i privati, organizzando feste di compleanno, addii al nubilato, lezioni private o a gruppi. Il calendario dei corsi può subire dei cambiamenti e le lezioni possono essere annullate in caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti. Per maggiori informazioni scrivi a info@scuoladicucinasalepepe.it o chiama il martedì il mercoledì o il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 al numero 02 82 39 67 08

® 2020 Stile Italia Edizioni srl - Riproduzione riservata - P.Iva 11072110965

Siamo davvero dispiaciuti di non potervi incontrare, appena possibile riapriremo con con nuovi corsi e nuove attività per voi

In questo periodo vi accompagnamo sul web, ci trovate su