Chi siamo

La Scuola di Cucina di salepepe.it, l'elegante mensile di cucina, che porta da oltre 30 anni il piacere in tavola grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate, apre presso NEFF Collection Brand Store, uno spazio con differenti aree experience concepito per ispirare le persone a sperimentare nuove ricette e nuovi modi di cucinare liberando la fantasia.

foglia

DOVE SIAMO
Presso NEFF COLLECTION BRAND STORE, in via Lazzaretto, 3 a Milano in zona centrale tra Porta Venezia e Piazza della Repubblica.

LOCATION
La Scuola di Cucina di Sale&Pepe, l’elegante mensile di cucina, che porta da oltre 30 anni il piacere in tavola grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate, apre presso NEFF Collection Brand Store, uno spazio con differenti aree experience concepito per ispirare le persone a sperimentare nuove ricette e nuovi modi di cucinare liberando la fantasia.

CONTATTACI

Per contattare il Servizio Clienti puoi scrivere all’indirizzo e-mail info@scuoladicucinasalepepe.it oppure chiamare da telefono il martedì, il mercoledì o il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 al numero 02 82 39 67 08.

se vuoi lascia qui il tuo messaggio:

REGOLAMENTO E DIRITTO DI RECESSO
Scarica i PDF completi qui:
Regolamento

® 2020 Stile Italia Edizioni srl - Riproduzione riservata - P.Iva 11072110965

Siamo davvero dispiaciuti di non potervi incontrare, appena possibile riapriremo con con nuovi corsi e nuove attività per voi

In questo periodo vi accompagnamo sul web, ci trovate su

Facebook: Sale&Pepe

Instagram: https://instagram.com/salepepe_it

Vi aspettiamo, abbiamo preparato video e programmato dirette per voi

Info al numero 02 82396708 il martedì mercoledì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00

Email info@scuoladicucinasalepepe.it