• Questo evento è passato.

STREET FOOD EXPERIENCE

logo street food exp.indd

Inizio: 12 aprile 2016 h: 10:00
Fine: 17 aprile 2016 h: 18:00

Dal 12 al 17 aprile, in occasione del Fuorisalone 2016, Giardino Ventura a Lambrate apre le porte a “Street Food Experience”, un nuovo format di mercato di cibo da strada che nasce dall’esperienza del brand Sale&Pepe – punto di riferimento per chi ama la tavola ed è sempre alla ricerca di proposte gastronomiche raffinate e autorevoli – in collaborazione con Skibox Montblanc.

“Street Food Experience” , nel cuore del nuovo design district di Ventura Lambrate a Milano, è un evento che unisce la moda dello street food – fenomeno che negli ultimi anni in Italia ha contagiato più di 35 milioni di persone – all’attenzione per il design, oltre a fare dell’etica verso i prodotti locali e del km zero uno dei suoi principali scopi: un’occasione per riscoprire e gustare luoghi e tradizioni con un mix perfetto fra globale e locale, mescolando ricette e promuovendo i migliori cibi e chef emergenti, con menù studiati per ogni occasione e ogni gusto.

Un’area di circa 750 metri quadri accoglierà un vero mercato di street food d’autore (dal kebab vegano alle pizze espresse napoletane, dal fish & chips agli hamburger gourmet); ambientazioni studiate da Casafacile faranno da cornice a una zona relax; un palco curato da Sale&Pepe ospiterà showcooking, laboratori di food & design, presentazioni di libri e tanto altro.

“Street Food Experience” resterà aperto da martedì 12 a domenica 17 aprile, in via Ventura 12, all’interno del Giardino Ventura di Lambrate, dalle 10 alle 20 (il mercoledì in occasione della serata inaugurale del quartiere Ventura con DJ Set resterà aperto fino alle 22; la domenica fino alle 18).

L’ingresso è libero e sarà possibile prendere parte gratuitamente a tutte le attività che si svolgeranno sul palco di Sale&Pepe.

L’hashtag per seguire l’iniziativa su Facebook e Twitter sarà #streetfoodEXP

Corsi di cucina, la scuola e' disponibile per attivita' su richiesta per le aziende, sviluppando concept personalizzati per team building, eventi trade, presentazioni prodotto, per i privati, organizzando feste di compleanno, addii al nubilato, lezioni private o a gruppi. Il calendario dei corsi può subire dei cambiamenti e le lezioni possono essere annullate in caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti. Per maggiori informazioni scrivi a info@scuoladicucinasalepepe.it o chiama il martedì il mercoledì o il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 al numero 02 82 39 67 08

® 2020 Stile Italia Edizioni srl - Riproduzione riservata - P.Iva 11072110965

Siamo davvero dispiaciuti di non potervi incontrare, appena possibile riapriremo con con nuovi corsi e nuove attività per voi